Sopralluoghi

sopralluogo condizionatore

La serietà del team Climaconfort

Noi di Climaconfort di Preganziol (TV) non lasciamo nulla al caso: quando vendiamo un nuovo impianto di condizionamento, riscaldamento o fotovoltaico vogliamo essere certi che il tutto sia adattabile ai tuoi ambienti.

Proprio per questo non lavoriamo mai alla cieca, nemmeno per l’installazione di un semplice condizionatore: la nostra priorità è illustrarti tutte le migliori soluzioni possibili prima di concordare con te l’impianto definitivo.

Chiedi sempre un sopralluogo preventivo

La prima cosa da fare in ogni caso è fissare una data per un sopralluogo presso casa tua o i tuoi ambienti di lavoro. I nostri tecnici si preoccuperanno di studiare le tue stanze ed ascoltare le tue esigenze di comfort.

Una volta stabilite le migliori opzioni sarà il nostro studio di progettazione a preparare lo schema di intervento e ad elaborare un preventivo dettagliato, con costi e tempistiche di lavorazione che ci impegniamo fin d’ora a rispettare.

Scegli la nostra qualità

Diffida dalle imprese che ti dicono che i sopralluoghi si fanno solo per gli interventi più invasivi.

Climaconfort, con sede a Preganziol in provincia di Treviso, manderà a domicilio i suoi tecnici per condizionatori, caldaie, stufe, impianti geotermici e fotovoltaici, senza distinguere fra interventi di serie A e serie B.

Perché la cosa più importante è stare bene a lavoro come a casa e noi vogliamo essere i primi garanti della tua soddisfazione. Se sei interessato ai nostri prodotti e ai nostri servizi ti invitiamo a proseguire la navigazione o a metterti in contatto con noi.